DUBAI

venerdė 4 febbraio 2022 Nessun commento
Inserito in: Emirati Arabi Uniti
DUBAI

Dubai: meta turistica, brand e hub internazionale in forte espansione. A sole 5 ore di volo dall’Italia, viaggiando con Emirates, la compagnia aerea Top al mondo. Denominata anche la "Svizzera del Medio Oriente".

Parliamo della città riconosciuta da tutto il mondo per i suoi enormi centri commerciali le moderne infrastrutture, il lusso, ed il lifestyle.

Essendo ormai un hub internazionale riconosciuto, appunto, come patria di imprenditori di tutto il mondo, è un luogo che ti consente di conoscere persone di alto livello, investitori e persone.

Frequentando questa città hai la possibilità di sviluppare un networking internazionale di alto livello, di essere in anticipo rispetto agli altri.

Per chi è in cerca di un posto dìelitè, Dubai è sicuramente la meta preferita, e la socialità è uno degli aspetti più positivi di questa affascinante città di passaggio per le persone di tutto mondo.

La qualità, il lusso e l'attenzione ai dettagli rendono Dubai un luogo confortevole in cui vivere, divertirsi, lavorare ed esplorare.

Ecco perchè quando si arriva a Dubai la visione del mondo comincia a cambiare. La sera si tinge di giochi, di luici e di intrattenimento nei locali più eleganti della città, con eventi continui che vengono pubblicizzati sui social e condivisi in tempo reale dando l'idea di un luogo unico e magico.

Dubai è la città più sicura al mondo tanto che le donne possono passeggiare sole ed in tranquillità sia di giorno che di notte e si possono ostentare gioielli ed orologi senza rischio alcuno.

La velocità con cui è arrivato il vaccino per i residenti (inizialmente il Sinopharm cinese) è stato di esempio per il resto del mondo con il risultato di 52% di vaccinati a marzo 2021. A seguire sono arivati anche altri vaccini dando ai residenti anche una certa possibilità di scelta. Vaccini comunque Non obbligatori.

Non solo turisti di provenienza dai paesi vicini come la Cina e India, ma anche dall'Europa, una enormità di francesi si è rilocata negli Emirati - perchè definiscono la Franci una "polveriera sociale".

Numerose famiglie benestanti dalla Germania, Svizzera, Olanda si sono trasferiti definitivamente a Dubai, compreso numerosi imprenditori di Montecarlo.

Dall'India sono arrivati a Dubai investimenti miliardari pur essendo un paese con gigantechi problemi interni, stessa cosa per quanto riguarda Hong Kong, dove assistiamo ad una fuga di capitali e persone attirate verso questa lussuosa città del deserto.

il Qutar ospiterà i mondiali di calcio nel 2022, con conseguenze positive in ambito turistico ed economico.

La moneta degli Uae è il Dirham, storicamente ancorata al dollaro statunitense, che in questo momento è molto debole rispetto al nostro euro. quindi sfrutta un cambio favorevole.

La nuova Legge degli Emirati Arabi Uniti (Uae) permette ad alcune tipologie di Società di essere possedute al 100% da uno straniero, senza necessità di avere uno sponsor locale per favorire nuovi business, tra l'altro il governo ha introdotto da 2 anni l'IVA al 5% oltre alla mancanza di versare tasse per gli immobili posseduti.

Con la ripresa del turismo il numero dei compratori di immobili è crescituo a dismisura, aumentando del 59% le vendite rispetto al 2020.

Il 70% dei turisti che arrivano a Dubai, infatti, non hanno come un'inico obbiettivo quello di rilassarsi tra spiagge, sport, lusso e divertimento, ma viene sopratutto ad esplorare il territorio economico, i tipi di business presenti e per incontrare consulenti e Broker.

Il valore delle transazioni immobiliari ha cominciato a risalire dopo aver toccato il picco più basso nel 2020, nel 2021, è aumentato notevolmente rispetto al 2020, e si prevede una lunga scalata per i prossimi 6 anni.

Contattateci per non perdersi tra le mille luci di Dubai, cosi da evitare proposte poco concludenti e perchè no, anche pericolosi investiemnti per i più inesperti del settore immobiliare a Dubai. Grazie

e-mail: info@edilblucase.com

 

 

 

 

 

 

 

Inserito da: Edilblucase

Lascia un Commento

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp