Stampa questa pagina
Edilblucase S.r.l.
Edilblucase S.r.l.
Via Marina Grande, 238
Capri - (NA)
Contatti
Tel. +39 0818373420  (Cell. +39 3319608103)
Email: info@edilblucase.com
Vendita - Villa Rosa Marina Piccola - Cod. STG-74
150 m²    |    Prezzo su richiesta
Capri (Napoli)   Località: Marina Piccola

Appartamenti Lusso G 117,50 kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 150m²
Ottime Condizioni Climatizzato Parcheggio Interno
 
4 2 2
2,80 40 150
 
Posto Auto Privato 🚘, Mandato in Esclusiva ®, Vista sui Faraglioni, Terrazza Panoramica, Viste Panoramiche Intense , Proprietà Fronte Mare, Balcone Vista, Spiaggia a meno di 100 mt
 

Una villa sui toni del rosa a pochi minuti dal mare di Marina Piccola e contemporaneamente a poca distanza dal cuore pulsante di Capri, la Piazzetta. Villa La Sirenella è una villa con affaccio direttamente sui Faraglioni.
La terrazza della villa è un angolo di pace e privacy, ideale per prendere il sole o fare un aperitivo con vista mare dopo una giornata in spiaggia.
L'ingresso si apre su un salone dal design moderno e abbellito da dipinti di Marina Piccola, il grande sofà è perfetto per serate con gli amici o di relax.
Accanto al salotto c'è la prima camera da letto, con aria condizionata e balcone con terrazzo; il bagno è en suite con una grande doccia con ante in vetro.
Al primo piano, dal quale si accede attraverso una scala in legno, c'è un salottino con stereo e aria condizionata e la seconda camera da letto con accanto il secondo bagno.
La cucina al primo piano è completa di tutto, con cinque fuochi, forno a gas, frigo e freezer. Da qui si accede al terrazzo con panchine e mosaici in ceramica, dove godersi

Capri (NA)
Provincia: Napoli
Comune: Capri
Località: Marina Piccola
CAP: 80073