Cuba da settembre in costruzione l'hotel più alto dell'Avana

mercoledì 9 maggio 2018   Nessun commento
Inserito in: News
Cuba da settembre in costruzione l'hotel più alto dell'Avana

A Cuba si costruirà un hotel cinque stelle di 42 piani per 154 metri di altezza che diverrà l’albergo più alto dell’Avana. La struttura che offrirà 565 camere, vedrà la posa della prima pietra il prossimo settembre, nell’area fra la calle 23 e K, nel cuore del quartiere de “El Vedado”, esattamente di fronte alla famosissima gelateria “Coppelia”. La parte immobiliare sarà curata dall’impresa statale di sviluppo “Almest”.
L’esecuzione di questa opera che avrà un capitale al 100% cubano, durerà tre anni circa. Nel primo anno di lavoro si vedrà la realizzazione della parte interrata e delle aree di accesso e nei 24 mesi successivi sarà elevato il resto dell’edificio fino a completarne i 154 metri di altezza. Il nuovo hotel, che dovrebbe essere completato per il 2022, diventerà uno degli emblemi della capitale, superando in altezza l’Habana Libre, che è alto 127 metri con 25 piani, che ai tempi dell’inaugurazione, nel 1958 fu considerato il più alto dell’America Latina.




Lascia un Commento


Immagine Antispam aggiorna

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.edilblucase.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Salve! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp